Gruppo Immagina
 
Le origini Il nostro gruppo di lavoro nacque nel 1994 come "Digital Images" dalla comune passione di Carlo Grassi e Massimo Piccoli, per la grafica computerizzata ed in particolare per la modellazione solida. Le attività principali erano appunto orientate alla produzione di modelli e animazioni 3d nonchè al fotoritocco.  
L'evoluzione A partire dal 1997 cominciamo ad occuparci di wayfinding, collaborando con CICRESPI S.p.A. (azienda leader italiana nel campo della segnaletica ambientale).
Le nostre esperienze continuano ad ampliarsi, dalla creazione di immagini coordinate agli strumenti per il marketing e la gestione aziendale, dalla realizzazione di opere multimediali ai siti web.

Dal 2002 collaboriamo con  Sadi Poliarchitettura srl.
Da questo momento la progettazione e realizzazione di impianti di segnaletica ambientale diventa la nostra attività principale e ci permette di lavorare per prestigiose aziende ed istituzioni italiane ed internazionali, collaborando con architetti di fama mondiale.

 
Una nuova immagine Nel 2007 il gruppo prende la denominazione di "Gruppo Immagina"; il termine Wayfinding entra a far parte del nostro pay-off a conferma dell'alta specializzazione acquisita nel campo della segnaletica per interni ed esterni.  
 
valvola firenze porto segnale villaggio policlinico industria
Gruppo Immagina (c) 2007 - tel. 041 972040 - info@immaginagroup.com - Skype: gruppo.immagina